top of page
Ciao piacere,
questa sono io!




1/3
"Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla.
Io viaggio per non diventare cieco."
BEN ARRIVATO! Adesso siediti e rilassati, avrai fatto un lungo viaggio per arrivare qui.
Piacere sono Teti, sì lo so, starai pensando che razza di nome è questo, sarà un uomo o una donna, purtroppo me lo chiedono tutti da una vita, emh comunque sono una donna. Teti era la madre di Achille, sai l'Iliade, la guerra di Troia, ma questa è un'altra storia. Tornando a noi, sono laureata in economia e ho trovato un lavoro per il quale ho studiato (10 punti per me, mica male di questi tempi!), ma come dice il proverbio chi è disocuppato vorrebbe un lavoro e chi ha un lavoro vorrebbe passare la sua vita a viaggiare.
Eh già , perchè ora passo la maggior parte delle mie giornate seduta in ufficio davanti a un pc e mentre il mio corpo è costretto tra quattro mura, la mia mente ferma proprio non ci sa stare.. e gira e vaga e sogna di posti lontani e vicini, di nuovi sapori e odori, di incontri, avventure e persone sconosciute.
Ovviamente appena posso salgo su un aereo, un treno, un autobus, beh qualsiasi mezzo insomma e viaaa... per tutto il resto c'è Mastercard, eh no scusate, volevo dire Going Around.
Going around nasce per raccontare questa irrefrenabile voglia di andare, di scoprire posti nuovi, per dare un senso alle milioni di foto che conservo nei vari hard disk e per condividere tutto questo con te, magari per darti qualche dritta o per riceverla, per scambiarci sensazioni ed opinioni sui nostri viaggi e per avere un posto dove poter fuggire ogni volta che se ne ha voglia, ovunque tu sia, specialmente in ufficio, mi raccomando non ditelo al vostro capo! (e nemmeno al mio).
BUON VIAGGIO!
bottom of page